Italia Network
Televisione

La televisione degli italiani nel mondo

Servizi
Notte di Natale
Epifania
Pasqua 2005
Centro TV Vaticano


ItN - LIVE
Italia Network

Non voglio dimostrare niente, voglio 
mostrare. Federico Fellini


Per utilizzare tutti i servizi del portale ? opportuno avere istallato real player 
e Acrobat reader. Attualmente ottimizzato per IE 4.0 o sup.



Esegui un controllo sulla taratura del monitor


Per contribuire gratuitamente allo sviluppo e sostentamento di questa televisione, di pubblica utilit?, visita, ogni volta che vedi i nostri programmi, anche le altre pagine; Grazie infinite ...


Iscriviti alla nostra "News Letter" riceverai il palinsesto dei programmi e le novit? proposte

Traduttore on-line e non solo




WEB-MAIL
Sostenete la nostra programmazione, inviate le vostre cronache all'indirizzo redazione@italianetwork.tv
Se desiderate avere una casella di posta elettronica con noi ? sufficiente effettuare una donazione ed inviarci una mail con gli estremi della donazione e indicarci il nome di posta da attivare ti invieremo i dati necessari all'accesso della tua nuova web-mail .
Potrete cos? utilizzare un servizio moderno ed efficiente adatto in qualunque parte del mondo siate e nella vostra lingua madre.
Utilizzate gratuitamente la nostra web-mail per inviare un saluto ad un'amico
Grazie infinite ...

Sostenete la nostra programmazione, inviate materiale mediante il servizio VIDEOPOSTA in formato AVI o ASF; Videoposta? e' un innovativo servizio che ti consente di inviare messaggi in video senza occupare le caselle di posta elettronica dei destinatari con ingombranti files. Se non hai una webcam puoi usare ugualmente Videoposta? creando animazioni sincronizzate con la tua voce. Con Videoposta? puoi inoltre inviare con estrema semplicit? i files video che hai sul tuo computer. Oltre ad utilizzarlo per inviarci i tuoi servizi lo puoi utilizzare per inviare videomessaggi ed auguri ai tuoi amici e parenti sparsi nel mondo o in Italia.
Grazie infinite ...



Sostenete la nostra programmazione, inviate materiale al seguente recapito "Italia TV c/o VICINO casella postale 57 cap 00011 Tivoli Terme (RM) Italia"; il materiale sar? disponibile ed utile per tutti noi verr? inserito nel palinsesto e disponibile in mondovisione se ritenuto non lesivo nei confronti di terzi.
Vi invitiamo a donarci un minimo di 2? corrispondente ad un utile per la TV di 0,50? (somme inferiori a 2? in realt? aumentano le spese in questo caso, se non potete spendere due euro ? preferibile visitare pi? volte quanto proposto nelle pagine non vi costa nulla e a noi aiuta ugualmente.
Riceverai gratuitamente e per sempre una cassella postale professionale di Italia Network TV del tipo tuonome@italianetwork.tv. AAAprofittaneEE! Grazie infinite ...