italianetwork

La televisione degli italiani nel mondo

Regola il monitor per una corretta visione dei colori, del contrasto e della luminosità; per una taratura migliore clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine e scegli "imposta come sfondo" in questo modo avrai l'immagine su tutto lo schermo. Il segnale Audio 1000Hz ha la durata di 60 secondi, la mancaza del suono può significare che non è installato RealPlayer.

SCALA DEI GRIGI  -   Regola il monitor per una corretta visione dei colori, del contrasto e della luminosità; per una taratura migliore clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine e scegli IMPOSTA COME SFONDO in questo modo avrai l'immagine su tutto lo schermo.
MONOSCOPIO - Regola il monitor per una corretta visione dei colori, del contrasto e della luminosità; per una taratura migliore clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine e scegli IMPOSTA COME SFONDO in questo modo avrai l'immagine su tutto lo schermo.

Back





Per contribuire gratuitamente allo sviluppo e sostentamento di questa televisione, di pubblica utilità, visita, ogni volta che vedi i nostri programmi anche quanto proposto nelle altre pagine e contribuisi con una piccola donazione; meglio sarebbe se ci invi i tuoi filmati da proporre Grazie infinite ...