Italia Network
Televisione

La televisione degli italiani nel mondo


CANALE WEB
Selezioni


Servizi
Notte di Natale
Epifania
Pasqua 2005


ItN - LIVE
Italia Network


Per utilizzare tutti i servizi del portale ? opportuno avere istallato real player 
e Acrobat reader. Attualmente ottimizzato per IE 4.0 o sup.

Esegui un controllo sulla taratura del monitor


Per contribuire gratuitamente allo sviluppo e sostentamento di questa televisione, di pubblica utilit?, visita, ogni volta che vedi i nostri programmi quanto proposto nelle altre pagine; Grazie infinite ...


Iscriviti alla nostra "News Letter" riceverai il palinsesto dei programmi e le novit? proposte


Sostenete la nostra programmazione, inviate materiale mediante il servizio VIDEOPOSTA in formato AVI o ASF; il materiale sar? disponibile ed utile per tutti noi verr? inserito nel palinsesto e disponibile in mondovisione se ritenuto non lesivo nei confronti di terzi.

Grazie infinite ...



Sostenete la nostra programmazione, inviate materiale al seguente recapito "Italia TV c/o VICINO casella postale 57 cap 00011 Tivoli Terme (RM) Italia"; il materiale sar? disponibile ed utile per tutti noi verr? inserito nel palinsesto e disponibile in mondovisione se ritenuto non lesivo nei confronti di terzi.
Vi invitiamo a donarci un minimo di 2? corrispondente ad un utile per la TV di 0,50? (somme inferiori a 2? in realt? aumentano le spese in questo caso, se non potete spendere due euro ? preferibile visitare quqnto proposto nelle altre pagine non vi costa nulla e a noi aiuta ugualmente.
Grazie infinite ...